E3Energy rivoluziona le offerte preconfezionate di luce e gas.

Ogni volta che ci propongono un’offerta di luce o gas, inizia la solita pappardella.
Noi siamo i migliori, la nostra azienda e la più bella e la più buona, si fidi, le facciamo uno sconto del 50%!
Promesse che ai molti non solo ormai danno fastidio, ma che non hanno più appeal e che hanno portato a credere a diversi luoghi comuni:
1. Le offerte di luce e gas sono tutte uguali
2. È meglio non cambiare perché non sai cosa puoi trovare
3. A parole sono tutti buoni, poi se stringi non cambia nulla
Potrei continuare, ma avrai capito cosa intendo.
Questi concetti sono in parte veri, infatti molte aziende concedono la vendita dei loro servizi a rete commerciali esterne, che non hanno la possibilità di poter ritoccare il prezzo dell’offerta proposta ed inoltre vogliono essere ben pagati.
È chiaro che chi si ritrova di fronte un commerciale del genere non potrà mai avere un prezzo competitivo, visto che da qualche parte l’azienda dovrà poi pagare il venditore.
Basti pensare infatti a quando si aderisce a qualche offerta proposta dai vari call-center.
Nel 80% dei casi è un costo superiore a quelli che si possono trovare cercando da soli.
Qui si apre un altro problema.
Come leggere un’offerta?
Tra paragrafi scritti in caratteri minuscoli e offerte specchietto, non è affatto facile divincolarsi tra le proposte messe a disposizione da venditori o su internet.
E3Energy, proprio per questi motivi ha scelto una condotta commerciale molto semplice.
Invece di proporti i nostri listini preconfezionati, ti diamo la possibilità di poter richiedere un’offerta personalizzata in base alle tue esigenze.
I tuoi consumi di energia elettrica si dividono infatti su tre fasce, comunemente intese come mattina, pomeriggio e sera (F1, F2 e F3), facendo uno studio di questi, riusciamo a capire come comporre la miglior tariffa per le tue necessità.
Ti faccio un esempio, che senso ha proporre la stessa offerta sia ad un panettiere, sia ad un parrucchiere?
Beh, non ne ha.
Per questo abbiamo esteso la possibilità di richiedere una tariffa personalizzata sia ai domestici che alle piccole-medie imprese.
In questa maniera avrai un’offerta in linea con quelle che sono i tuoi reali consumi, inoltre il prezzo è bloccato per 12 mesi, così da non subire futuri aumenti.

Richiedi il tuo preventivo!

 La vera rivoluzione però sta nel come un cliente può contattarci.
Odiamo quando siamo costretti nel chiamare un numero verde per poter parlare con un nostro fornitore, quindi perché dovremmo farlo fare anche a te?
Abbiamo deciso di mettere a disposizione sia il numero diretto dell’amministrazione interna, sia un numero WhatsApp dedicato per un contatto diretto ed immediato.
I nostri clienti hanno dichiarato infatti che, oltre al risparmio, in questa maniera hanno risolto il problema di dover passare ore interminabili alla cornetta (con persone che a volte non hanno neanche il reale interesse di aiutarti).

Vuoi sapere come poter richiedere un preventivo basato sui tuoi consumi di luce e gas?

Contattaci alla mail commerciale@e3energy.it oppure fai clic QUI.

Staff E3energy
info@smartwebapplication.com
1 Comment

Post A Comment