Perché E3Energy è differente.

Le offerte di energia elettrica sono sempre più illeggibili. In questi 10 e passa anni di mercato libero sono nate infatti sempre più associazioni per difendere i consumatori dalle condotte poco etiche di diversi fornitori.

Moltissimi clienti non riescono a comprendere correttamente la bolletta, inoltre dal 2016 sono state “nascoste” le voci che la compongono nel dettaglio, costringendo le persone a chiamare il servizio clienti qualora volessero saperle.

Tra una giungla di offerte e questa poca chiarezza, la soluzione non è pagare enti terzi che promettono una qualche forma di aiuto.

Proprio per questo E3Energy ha deciso di diventare il punto di riferimento dei consumatori.

Iniziando da uno studio sui consumi, non offriamo le classiche offerte preconfezionate, ma cerchiamo di venirti incontro con dei preventivi personalizzati in base alle tue esigenze.

Non solo, ogniqualvolta ne avrai bisogno, sarà a tua disposizione un filo diretto con l’amministrazione, e non uno dei tanti numeri verdi (che spesso rispondono dall’estero).

Non ti verrà chiesto di pagare nessuna forma di deposito cauzionale o garanzia per diventare nostro cliente, a differenza di quanto previsto dalla maggior parte dei fornitori che attivano un contratto con bollettino come metodo di pagamento.

Questo perché crediamo che la fiducia sia alla base di una collaborazione, e non che si ottenga in futuro.

Nel tempo può al limite accrescere.

Richiedi il tuo preventivo!

Sempre più persone che hanno aderito alle nostre offerte infatti sono rimaste colpite di come un’azienda possa veramente mantenere la parola data, ma questo sì, ci lusinga, ma al contempo ci fa capire come questo mercato negli anni sia stato rovinato da società di fornitura che promettevano mari e monti per poi non mantenere quanto detto.

Se sei curioso di sapere quali sono le aziende che hanno scelto E3Energy come fornitura fai clic QUI.

Avere una società di energia elettrica e gas affidabile, non solo ti fa risparmiare in bolletta, ma ti da anche la tranquillità di non doverti più impazzire in questo mercato a volte proibitivo se non agli addetti ai lavori.

Per chiedere il tuo preventivo personalizzato puoi fare clic QUI oppure puoi scriverci alla mail: commerciale@e3energy.it

Per una qualsiasi tua necessità puoi utilizzare la livechat del sito, oppure chiamare il numero: 074299454

 

Staff E3energy
info@smartwebapplication.com
1 Comment

Post A Comment