Sappiamo quanto sia difficile riuscire a crearsi la propria libertà economica nel mercato libero dell'energia.
Ogni giorno centinaia di sedicenti venditori infangano questo mercato proponendo contratti con prezzi fuori da ogni logica tra call-center e vendita diretta porta a porta.
In un clima di insicurezza economica (con le aziende che pagano quasi sempre in ritardo), abbiamo deciso di mettere i nostri collaboratori in una posizione centrale e d'importanza.
Se sei del mestiere sai di cosa sto parlando e cosa questo implica: clienti sempre più diffidenti.
Come ti possiamo aiutare nel diventare un professionista di questo settore?
Prima di tutto avrai la possibilità di poter personalizzare il prezzo al cliente finale, sì, anche se è una piccola abitazione con pochi consumi.
Questo perché crediamo che ogni cliente debba avere la possibilità di avere delle offerte su misura, inoltre, vogliamo dare uno strumento in più per aiutare i nostri agenti nel loro lavoro.
Quello che però farà la differenza per il tuo portafogli è un ricorrente su ogni famiglia/azienda che contrattualizzerai.
La massima trasparenza verso il cliente e il valorizzare i nostri collaboratori hanno fatto sì che E3Energy ha ad oggi un tasso di perdita del cliente di poco meno del 2% (considerando anche volture, distacchi ed insoluti).